rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Marghera

Spacciava in una casa abusiva di Marghera, arrestato un 31enne

L'uomo, tunisino, aveva già precedenti penali analoghi. Ha lanciato l'eroina fuori dalla finestra, ma è stato pizzicato e portato in carcere

Era già stato pizzicato più volte dalla forze dell’ordine negli ultimi anni, ora è tornato nuovamente nella rete del nucleo operativo dei Carabinieri. Un tunisino di 31 anni è stato arrestato per spaccio di droga giovedì sera a Marghera, dove i militari dell’Arma stavano monitorando la situazione di alcune palazzine occupate abusivamente. Colto con le mani nel sacco, l’uomo è stato subito identificato e i Carabinieri hanno scoperto che il soggetto in questione aveva già sulle spalle altre condanne per reati analoghi.

Il tunisino è stato trovato dai Carabinieri in un appartamento occupato abusivamente assieme a due compari mentre organizzava a tavolino il giro di spaccio. Alla vista dei militari ha lanciato dalla finestra il pacco contendente eroina già suddivisa in dosi e pronta alla cessione, ma è stato subito bloccato e lo stupefacente è stato immediatamente recuperato.

L’eroina è stata quindi sequestrata assieme a banconote di piccolo taglio provenienti dallo spaccio e ad alcuni monitor di provenienza sospetta. Il tunisino è stato subito condotto in carcere, per i due  connazionali è scattata invece la denuncia in stato di libertà per occupazione abusiva di edificio e per violazione del Testo Unico per l’Immigrazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava in una casa abusiva di Marghera, arrestato un 31enne

VeneziaToday è in caricamento