rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Piazza Giuseppe Mazzini

Spaccio nei bagni della spiaggia: Zyco fiuta la droga, spacciatore in trappola

Denunciato a Jesolo lido un nigeriano di 37 anni, aveva appena venduto una dose di hashish ad un acquirente. Determinante l'intervento dell'unità cinofila della polizia locale

Il fiuto di Zyco non sbaglia un colpo e sorprende un altro pusher intento nei suoi loschi traffici sul lungomare di Jesolo. Il pastore tedesco dell’unità cinofila del Comune di San Michele al Tagliamento, in servizio distaccato alla polizia locale di Jesolo, ha contribuito domenica sera verso le 22.30 ad individuare uno spacciatore di nazionalità nigeriana attivo nella zona dei bagni dell’arenile davanti a piazza Mazzini.

Lo spacciatore, 37 anni, è stato avvicinato proprio subito la cessione di una dose di hashish ad un cliente albanese 21enne. La droga, 11,85 grammi, era nascosta in un foglio di cellophane. Sottoposto a perquisizione, il 37enne ha poi consegnato anche 410 euro in contanti, probabile frutto della sua attività criminale. Droga e denaro sono stati sequestrati e il pusher, una volta identificato in caserma, è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio. Il giovane acquirente, residente a San Donà di Piave, è stato segnalato alla prefettura: aveva acquistato poco più di un grammo di sostanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nei bagni della spiaggia: Zyco fiuta la droga, spacciatore in trappola

VeneziaToday è in caricamento