rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Piazza Brescia

Si tira giù il costume e mostra le natiche ai tifosi avversari, russo denunciato e multato

Domenica un 37enne russo che stava assistendo al match tra Italia e Bielorussia in spiaggia a Jesolo si è fatto "trasportare" dall'entusiasmo. Dovrà pagare una sanzione per 3.500 euro

Si tira giù il costume e mostra le natiche ai tifosi avversari. Per lui la partita si è conclusa con una denuncia per atti contrari alla pubblica decenza e ubriachezza e soprattutto con una sanzione amministrativa di circa 3.500 euro. Il fuori programma domenica pomeriggio a Jesolo, quando era in corso la partita di qualificazioni mondiali di beach soccer tra Italia e Bielorussia.

A un certo punto S.V., nato in Russia 37 anni fa, preso dall'incontro e palesemente ubriaco, ha deciso di irridere i tifosi locali mostrandosi più o meno come mamma l'ha fatto. Una provocazione di cui si sono accorti anche i carabinieri della stazione locale, presenti per motivi di ordine pubblico, come disposto dalla questura. Tutte le partite del torneo sono presiidiate dalle forze dell'ordine, le quali hanno subito allontanato il 37enne per evitare che la situazione degenerasse. Una volta condotto in caserma (dopo aver smaltito la sbornia) il russo è stato denunciato e multato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si tira giù il costume e mostra le natiche ai tifosi avversari, russo denunciato e multato

VeneziaToday è in caricamento