rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Ospite della Croce Rossa, sbarca il lunario spacciando hashish: denunciato

Il giovane, un 26enne tunisino a Jesolo da oltre un anno, è stato fermato la scorsa notte vicino Piazza Mazzini: aveva tentato la fuga dopo essersi liberato della droga

Alla vista degli agenti, ha gettato a terra un involucro e tentato la fuga. Come riportano i quotidiani locali, i poliziotti hanno denunciato in stato di libertà per possesso di sostanza stupefacente B.A.M.S., 26enne tunisino da oltre un anno ospite della Croce Rossa di via Levantina a Jesolo.

Le forze dell'ordine l'hanno adocchiato la scorsa notte in via Zara, nelle vicinanze di Piazza Mazzini, ma la sua fuga ha avuto vita breve, con gli operatori che sono riusciti a bloccarlo poco dopo. Accartocciato nelle tasche aveva denaro contante, probabilmente provento dello spaccio, mentre nel sacchetto di cui si era disfatto rapidamente prima di darsela a gambe levate sono state ritrovate diverse dosi di hashish.

Droga e denaro sono stati sequestrati. Il 26enne, come hanno spiegato i poliziotti, fa parte del centinaio di richiedenti asilo che da oltre un anno sono opsitati dalla Croce Rossa, in quanto rifugiati rispediti in Italia dopo essere stati in altri Paesi senza averne i requisiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospite della Croce Rossa, sbarca il lunario spacciando hashish: denunciato

VeneziaToday è in caricamento