rotate-mobile
Cronaca Santa Croce / Piazzale Roma

Soffre d'amore, ubriaco distrugge scooter e auto a piazzale Roma

Un 25enne moldavo è stato denunciato per danneggiamento aggravato stanotte. Ha scaraventato a terra un motociclo e preso a pugni l'auto

Scaraventa a terra uno scooter e con un pugno infrange il lunotto posteriore di un'auto. Tutto perché, come la spiega lui, "sta passando un momento difficile dal punto di vista sentimentale". Una giustificazione che certo non ha convinto il proprietario del motociclo, che alle 4 di notte tra martedì e mercoledì ha sorpreso un 25enne di nazionalità moldava mentre se la prendeva con lo scooter. Il suo scooter.

La scena in un parcheggio pubblico di piazzale Roma. E' iniziato quindi un inseguimento, con un gruppo di persone alla caccia del giovane vandalo. Gli agenti di vigilanza della questura di Santa Chiara hanno visto il giovane, con ogni probabilità ubriaco, inseguito dagli altri. Una delle volanti ha quindi intercettato il 25enne a poca distanza dalla sede dell'azienda di catering "Ligabue". Il fuggitivo ha però avuto il tempo di infrangere con un pugno il lunotto posteriore di un'auto parcheggiata. Inevitabile per lui una denuncia per danneggiamento aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soffre d'amore, ubriaco distrugge scooter e auto a piazzale Roma

VeneziaToday è in caricamento