rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Il Venezia sfida Del Piero, sabato l'amichevole al Picchi di Jesolo

Tra il primo e secondo tempo il campione consegnerà un assegno di 10mila euro destinato al "Fondo per sostegno e azioni di rilancio"

C’è grande attesa per l’ultima delle amichevoli che il Sydney di Alessandro Del Piero aveva programmato per la sua permanenza a Jesolo, località scelta per il ritiro pre campionato. Sabato, alle ore 18, allo Stadio “Picchi”, il Sydney affronterà l’Unione Venezia, formazione neo promossa in Prima Divisione e che punta a raggiungere altri traguardi importanti.

MOMENTO SOLIDALE - Un incontro dalla doppia valenza, sportiva e di solidarietà. Tra il primo e secondo tempo Alessandro Del Piero consegnerà al sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, un assegno di 10mila euro che l’amministrazione comunale destinerà al “Fondo per sostegno e azioni di rilancio”, istituito circa un anno fa per aiutare i cittadini di Jesolo in difficoltà economica a causa della grave crisi che da qualche anno ha colpito il paese. La consegna di questi ulteriori fondi è prevista dall’accordo sottoscritto con Edge srl, in occasione del “Del Piero e Sydney Fc Summer Tour 2013” a Jesolo.

LE INFORMAZIONI - Tornando all’amichevole contro l’Unione Venezia, questi i prezzi dei biglietti: 10 euro Tribuna Nord (5 euro i ragazzi, gratuito per i bambini al di sotto dei 130 centimetri di altezza), 15 euro Tribuna Laterale, 25 euro Tribuna Centrale numerata. Questi gli altri impegni sportivi, legati agli allenamenti del Sydney Fc a Jesolo: domenica è previsto allenamento al mattino, lunedì al mattino e al pomeriggio e martedì solo al mattino. Da ricordare che il Sydney Fc si allena tutti i giorni allo Stadio Picchi di Jesolo con inizio alle 9.30 e alle 17.30. I biglietti per seguire gli allenamenti costano 5 euro adulti, 3 euro ragazzi fino a 15 anni, gratuito per i bambini al di sotto dei 130 centimetri.

COME FARE - È possibile acquistare i biglietti on-line sul circuito geticket grazie a Hellovenezia.
Biglietti disponibili sul circuito Geticket. Possibilità di acquisto telefonico al numero 041 2424. I biglietti possono essere acquistati a Jesolo presso l’agenzia Intras. Quindi agenzia Mille motivi di Cavallino (041 530161) e nelle filiali della Unicredit Banca. I punti vendita di Hellovenezia sono invece a Venezia (Piazzale Roma, Tronchetto, infopoint stazione Santa Lucia), Lido Santa Maria Elisabetta, Mestre, Dolo, Chioggia e Sottomarina. I biglietti per gli allenamenti sono validi per l’intera giornata dell’acquisto. È possibile quindi con lo stesso biglietto entrare allo stadio per vedere l’allenamento della mattina e quello del pomeriggio.
Per maggiori informazioni sui biglietti: biglietti@onlyoneten.ito telefonando ai numeri 0421 371 700 e 0421 922 88. Tutte le info sull’evento sul sito: www.onlyoneten.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Venezia sfida Del Piero, sabato l'amichevole al Picchi di Jesolo

VeneziaToday è in caricamento