rotate-mobile
Cronaca Chioggia

"Unti e Bisunti", Chef Rubio "sfida" anche le prelibatezze di Chioggia

Il programma culinario "verace" che va in onda su Dmax dovrebbe riservare una puntata anche alla città clodiense durante la nuova serie

Che la trasmissione abbia avuto il suo successo non c'è ombra di dubbio durante la serie d'esordio. Per gli amanti dei programmi culinari "strong" infatti "Unti e Bisunti", condotto da Chef Rubio, è diventato fin dalla prima puntata un cult. Alla ricerca delle migliori ghiottonerie che offre lo street food italiano. Non si sa ancora quando, forse già nei prossimi giorni o settimane, ma una puntata della trasmissione dovrebbe essere registrata anche a Chioggia.

Per poi andare in onda in uno dei prossimi lunedì sera. Lo chef "baffuto", che però nella nuova stagione pare aver abbandonato il look più stravagante per un "semplice" pizzetto, a breve si metterà alla caccia dei "boss" culinari della città clodiense. Come prevede il plot del programma. Cercando di mimetizzarsi tra gli usi e costumi della popolazione e poi, alla fine, sfidare l'esperto di turno con un piatto che gli solletichi oltre che l'appetito anche la curiosità. Quale sarà la pietanza "verace" che verrà scelta per Chioggia? Non resta che aspettare l'annuncio della data delle riprese e della messa in onda della puntata veneziana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Unti e Bisunti", Chef Rubio "sfida" anche le prelibatezze di Chioggia

VeneziaToday è in caricamento