rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Camper in fiamme, morta una persona

Il corpo della vittima, che potrebbe essere veneziana, è stato trovato carbonizzato alle prime ore del mattino ad Auronzo di Cadore

Con ogni probabilità, quando è scoppiato l’incendio stava dormendo. I vigili del fuoco hanno trovato il suo corpo carbonizzato. Potrebbe essere un veneziano, un insegnante sandonatese, la vittima di un incendio scoppiato alle prime ore del mattino di oggi, sabato 11 giugno, ad Auronzo di Cadore, che ha distrutto un furgone camper. Il condizionale, però, è d’obbligo, visto che anche i documenti sarebbero andati bruciati e servirà il test del dna per confermare l’identità dell’uomo che si sospetta provenire, appunto, dalla provincia di Venezia.

L’allarme è scattato intorno alle 6.30 lungo la strada per Palus San Marco, in una piazzola di sosta. I pompieri, una volta arrivati, hanno spento le fiamme e recuperato il corpo della vittima. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine e in queste ore gli esperti stanno lavorando per cercare di ricostruire con maggiore precisione la dinamica dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper in fiamme, morta una persona

VeneziaToday è in caricamento