rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Estate a Jesolo? Prenotando online la vacanza costa 50 euro in meno

Iniziativa del Consorzio di promozione turistica Jesolo-Eraclea in trasferta a Vienna e Stoccarda: distribuiti buoni sconto validi per le spiaggie veneziane grazie al "progetto Fiere"

"Prenoti on-line la vacanza a Jesolo? Subito 50 euro di sconto". Questo lo slogan ideale della campagna promozionale de Consorzio turistico Jesolo-Eraclea per il 2013. Una campagna iniziata da Vienna, dove, da oggi a domenica, l'ente sarà presente grazie alla collaborazione del Comune, che ha creduto nel “progetto Fiere”. E, tra materiale informativo, video e la degustazione di prodotti tipici, dallo stand della città, ecco la distribuzione di “banconote” da 50 euro.

Si tratta di vaucher che contengono un codice: prenotando la vacanza online, ogni voucher dà la possibilità di scontare la somma sul costo complessivo (comunque non inferiore a 500 euro). “Obiettivo del 'progetto Fiere' – spiega il presidente del Consorzio, Antonio Vigolo – è promuovere l’immagine di Jesolo, con tutte le sue peculiarità. Per fare questo sarà a disposizione dei visitatori materiale informativo della località e dell’altro materiale commerciale, per far conoscere il territorio e le eccellenze del territorio. A Vienna in particolare saranno proiettati in anteprima sul panorama internazionale i video realizzati dal Comune che raccontano le tante opportunità che offre Jesolo: Jesolo Family Day, Jesolo walking Green, Jesolo Story, Jesolo for all, la nuova architettura di Jesolo. Anche per Eraclea verrà presentato il video promozionale della località. Inoltre la hostess presente potrà, collegandosi al sito, soddisfare in tempo reale tutte le richieste di informazioni”.

Il “progetto fiere" è realizzato in collaborazione con il comune di Jesolo, che è partner attivo con il Consorzio: l’ente finanzia, oltre alle fiere di Vienna e Stoccarda, anche quella Norimberga; inoltre contribuirà alla partecipazione del Consorzio a Kiev (UITT) e Mosca (MITT) all'interno dello spazio regionale. Dopo Vienna, il prossimo appuntamento è fissato a Stoccarda, dove Jesolo sarà presente con una propria area, dal 12 al 20 gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate a Jesolo? Prenotando online la vacanza costa 50 euro in meno

VeneziaToday è in caricamento