rotate-mobile
Cronaca

Vacanze a Natale? Da Volotea più voli in partenza dal Marco Polo

La compagnia low-cost punta tutto sulle festività di dicembre, moltiplicando la frequenza delle partenze da Tessera per molte delle tratte più frequentate

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega le città di medie e piccole dimensioni, ha deciso di augurare buon Natale a tutti i viaggiatori veneziani: dal 17 dicembre all’8 gennaio, infatti, il vettore aumenterà l’offerta di collegamenti disponibili in partenza dal Marco Polo. Durante le vacanze natalizie sarà ancora più semplice organizzare uno short break alla scoperta di destinazioni ricche di fascino o, perché no, raggiungere amici e parenti che vivono lontano, per trascorrere insieme le feste.

VOLI AGGIUNTIVI - Nel dettaglio, aumentano le frequenze per chi vuole volare in Sicilia: verso Catania e Palermo saranno disponibili voli quotidiani nei periodi di maggiore traffico. Verso la Puglia, il vettore riconferma l’operativo voli alla volta di Bari (quattro volte alla settimana) e alza a tre i voli settimanali verso Brindisi. Previsti anche collegamenti supplementari con Lamezia Terme (sei giorni su sette), Reggio Calabria (quattro volte a settimana) e Cagliari (frequenza tri settimanale). Infine, nella settimana di Capodanno, saranno potenziati anche i voli verso Francia e Spagna: per Bordeaux e Nantes si arriverà a volare anche quattro volte a settimana, mentre la frequenza della rotta Venezia - Bilbao passa da bi a tri settimanale.

I COMMENTI - “Sappiamo bene quanto possa essere complicato mettersi alla ricerca di un biglietto aereo per volare in un periodo congestionato come quello delle vacanze natalizie – ha affermato Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia – I voli sono quasi tutti pieni e, il più delle volte, si è costretti ad accontentarsi di ciò che si riesce a trovare. Proprio per questo abbiamo pensato di aumentare le frequenze di alcune delle nostre rotte, rendendo così più semplici gli spostamenti di chi vuole ricongiungersi con amici e parenti per le feste di Natale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze a Natale? Da Volotea più voli in partenza dal Marco Polo

VeneziaToday è in caricamento