rotate-mobile
Cronaca Tessera

Venezia, al via i voli verso Canada e Usa

Air Transat: al via i voli da Venezia per il Canada e gli Usa Per l’estate 2023. Voli diretti per Montréal e Toronto e voli in connessione per il Canada dell’Ovest e Usa verso Los Angeles

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Air Transat, compagnia aerea canadese continua l’impegno sull’Italia e riprende i voli diretti Italia-Canada dall’aeroporto di Venezia Marco Polo per Montréal e Toronto che opereranno rispettivamente dal 22 maggio 2023 e dal 10 giugno 2023. La compagnia opererà a maggio 1 volo diretto e da giugno 2 voli diretti settimanali (lunedì e venerdì) da Venezia a Montréal; Air Transat collegherà con 1 volo diretto settimanale (sabato) Venezia a Toronto.

Sui voli diretti dall’Italia sono in servizio gli Airbus A330 configurati con 346 posti (12 in Classe Club e 334 in Classe Economica) o 375 posti (12 in Classe Club e 363 in Classe Economica). Inoltre, grazie ai voli in connessione da Venezia è possibile raggiungere anche il Canada dell’Ovest alla scoperta delle Montagne Rocciose verso Vancouver e Calgary.

Air Transat offre opzioni di volo multi-destinazione, che consentono di atterrare in una città canadese e tornare da un'altra senza costi aggiuntivi: un modo semplice e conveniente per scoprire ancora più luoghi in ogni viaggio. Ad esempio, una vacanza a Toronto può essere combinata con una visita a Vancouver e alla vicina Whistler. Infine, con il nuovo programma di connessione internazionale i passeggeri in partenza da Venezia possono ora raggiungere dal 29 maggio Los Angeles con 2 voli alla settimana, via Montréal, grazie ai comodi orari di connessione e volato Air Transat.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia, al via i voli verso Canada e Usa

VeneziaToday è in caricamento