rotate-mobile
Cronaca Fiesso d'Artico / Via Barbariga, 48

Sabato sera fortunato: spende 5 euro per un gratta e vinci e alla fine se ne intasca 10mila

Una giovane coppia della Riviera del Brenta potrà trascorrere una serata senza pensieri. La vincita nella tabaccheria di Marco Longo a Fiesso d'Artico: "E' la seconda volta quest'anno"

Decide di "investire" i 10 euro che aveva appena vinto in altri due gratta e vinci e se ne va con 10mila euro. Sabato sera da ricordare per una giovane coppia residente nella zona della Riviera del Brenta: erano circa le 19 quando il ragazzo entra nella tabaccheria di Marco Longo di via Barbariga a Fiesso d'Artico e chiede un primo gratta e vinci della serie "Nuovo Milionario". La dea bendata non ha bussato subito. C'è stato bisogno di "aiutarla" con un secondo tentativo.

"Il cliente ha preso i due gratta e vinci che aveva acquistato con la vincita da 10 euro - racconta il titolare - ed è uscito. Forse è andato a controllare in macchina. Con lui c'era anche la sua compagna. Poi è tornato sorridente. La faccia ben diversa rispetto a prima". Il vincitore aveva trovato il lingotto, accaparrandosi tutti i premi in denaro della scheda: "Erano 10 per mille euro - continua Marco Longo - i conti erano semplici, semplici. Si vede che entrambi erano contenti, anche se non avevano ancora consapevolezza della fortuna appena capitata loro".

Di certo una cena senza pensieri la coppia se la sarà regalata nel presieguo della serata. "Ora arriverà loro un bonifico e il gioco è fatto - conclude il titolare - è una bella sensazione. Posso dire che quest'anno siamo stati abbastanza fortunati. Già a marzo con un altro gratta e vinci un cliente si è intascato 10mila euro. Non male". 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato sera fortunato: spende 5 euro per un gratta e vinci e alla fine se ne intasca 10mila

VeneziaToday è in caricamento