rotate-mobile
Cronaca

Volotea inaugura il collegamento Venezia-Tolosa

È operativo da oggi, 4 aprile, per due volte alla settimana. In totale la compagnia permette di raggiungere 22 destinazioni dall'aeroporto Marco Polo

La compagnia aerea low-cost Volotea inaugura oggi, 4 aprile, il collegamento Venezia-Tolosa. Effettuerà due voli alla settimana, il giovedì e la domenica, per un’offerta complessiva di circa 13.600 posti in vendita. Con questa salgono a 7 le destinazioni francesi raggiungibili dall'aeroporto Marco Polo con la compagnia.

«È un’ulteriore conferma dello stretto legame tra Volotea e il Veneto - fa sapere Valeria Rebasti, international market director - e della volontà della nostra compagnia di contribuire allo sviluppo dell’economia locale, favorendo il flusso del turismo incoming. Non solo: il nuovo volo accorcia le distanze con la Francia e permette ai turisti veneti di raggiungere facilmente Tolosa, destinazione ideale per trascorrere una breve e piacevole vacanza, alla scoperta di storia, gastronomia e tecnologia».

In totale sono 22 le destinazioni raggiungibili con Volotea da Venezia nel 2024: 7 in Italia (Cagliari, Catania, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria), 2 in Spagna (Asturie e Bilbao), 7 in Francia (Bordeaux, Lille, Lione, Marsiglia, Nantes, Nizza e Tolosa – novità 2024) e 6 in Grecia (Atene, Karpathos, Mykonos, Santorini, Skiathos e Zante).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea inaugura il collegamento Venezia-Tolosa

VeneziaToday è in caricamento