"Come passare dall'Io al Noi?", un seminario per imparare a far rete tra liberi professionisti

Venerdì prossimo Apco, Associazione professionale italiana consulenti di management, organizza un incontro gratuito sul tema in villa Labia, a Postioma di Paese (Treviso)

"Cosa ci impedisce di passare dall'Io al Noi?". A parole l'unione fa la forza, ma poi, nella quotidianità, nel mondo dei liberi professionisti non è necessariamente la strada prescelta. A questa domanda si cercherà di rispondere durante un seminario delle delegazioni Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia di Apco, Associazione professionale italiana consulenti di management, in programma venerdì prossimo, dalle 14.30 alle 19.30, in villa Labia a Postioma di Paese, nel Trevigiano. "Come dare vita a partnership fra professionisti evitando false aspettative e delusioni?", è un altro degli interrogativi guida dell'incontro. 

SCARICA LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA

Si tratta di un evento totalmente dedicato al tema della partnership e delle reti fra professionisti. Si ascolteranno "casi di studio" di partnership di successo e di apparente insuccesso, testimonianze, esperienze significative di giovani professionisti in tema di coworking e coliving. Si rifletterà sui "fondamentali" necessari per dare vita a collaborazioni e partnership efficaci, gli errori da evitare, le premesse di conoscenza e consapevolezza indispensabili. 

Si analizzeranno dati statistici e linee di tendenza futura riguardanti il mercato dei liberi professionisti. Previsti dibattiti sul tema della "partnership" insieme ai rappresentanti dei principali Ordini professionali del Triveneto. Ulteriori dettagli sull'evento Facebook.

Allegati

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Mestre

      Aggressione in strada in centro a Mestre: donna presa per il collo e picchiata

    • Cronaca

      Perde smartphone e macchina fotografica in acqua, turista si tuffa in Canal Grande

    • Cronaca

      "Pericolo di fuga e reiterazione del reato", Saverio De Martino torna in carcere a Venezia

    • Sport

      Il cuore Reyer oltre l'ostacolo in Champions: qualificazione in extremis agli ottavi

    I più letti della settimana

        Torna su
        VeneziaToday è in caricamento