rotate-mobile
Eventi Cannaregio

Gruppo Editoriale Media Key firma il suo centesimo evento e approda a Venezia con il primo Media Key Venice Award

Alla Scuola Grande della Misericordia, grazie alla partnership con Wine in Venice e la collaborazione del Comune di Venezia, verranno premiati i vincitori del nuovo premio dedicato alla creatività

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Nella suggestiva location veneziana Scuola Grande della Misericordia, spazio fluido tra storia, innovazione, cultura e grazie alla partnership con

Wine in Venice, il red carpet del vino e la collaborazione con il sostegno del Comune di Venezia, verranno premiati, al piano nobile, i vincitori del nuovo premio Media Key Venice Award, dedicato alla creatività.

Importante apprezzamento per essere riusciti a riportare nella città lagunare, l’Award della comunicazione pubblicitaria che è stata presente a Venezia dal 1954 e poi tenutosi a Cannes dal 1983.

Sarà lo speaker radiofonico di R101, autore e conduttore televisivo Fabio De Vivo, a presentare la prima edizione di Media Key Venice Award, il nuovo riconoscimento nazionale organizzato dal gruppo editoriale e dedicato ai progetti di comunicazione veicolati su diversi media, Food & Beverage e ai temi incentrati sulla Sostenibilità & Green realizzati su tutti i mezzi off e online.

Le categorie: Press, OOH, DOOH, events, brand identity, packaging, spot tv e web, podcast e radio, digital. Sono coinvolte anche le categorie: brand entertainment, integrated campaign e in aggiunta tutti i progetti a tema Sustainability & Green.

Sono stati candidati lavori realizzati da Giugno 2022 e valutati da una giuria di professionisti esperti quali, Direttori Marketing e Comunicazioni e Direttori Creativi di aziende italiane.

Programma:

  • 17.30 - Apertura accredito con flûte di benvenuto
  • 18.00 - Premiazione dei vincitori
  • 21.00 - Buffet e Networking accompagnato da buona musica

L’ingresso è solo su invito.

Accredito tramite link è riservato alle agenzie creative, case di produzione, case di produzione audio e aziende presenti attivamente alla realizzazione delle campagne vincitrici.

Vi aspettiamo numerosi e per quei pochi che non saranno presenti all’evento è possibile rivedere la premiazione su mediakey.tv dal 25 Gennaio. 

Il Gruppo Editoriale Media Key è social!

Condividere i momenti dell’evento, tutti i post e le storie correlate utilizzando i nostri hashtag ufficiali: #MEDIAKEY #MKVA2024 #MKVA

Non dimenticate di taggare: @GruppoMediaKey

Info: Media Key Events: Simona Saccone - 02 52203728 - Marina Garavaglia - 02 52203733

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Editoriale Media Key firma il suo centesimo evento e approda a Venezia con il primo Media Key Venice Award

VeneziaToday è in caricamento