73. Mostra del Cinema: film in programma, super ospiti, viabilità e mezzi di trasporto

Tutto quello che c'è da sapere per non trovarsi impreparati all'inizio della kermesse lagunare, che si terrà al Lido di Venezia dal 31 agosto al 12 settembre 2016

Tutto pronto per accogliere le star sul "red carpet" del Palazzo del Cinema. Dal 31 agosto al 12 settembre 2016, a Lido, andrà in scena la 73. edizione della Mostra del Cinema, uno degli appuntamenti più attesi in laguna, con i riflettori puntati per due settimane su Venezia. Quella che si profila è un'edizione da record per la kermesse, con film di spessore in programma, grandi divi nazionali ed internazionali attesi in qualità di ospiti e un "tutto esaurito" in laguna. Ma vediamo nel dettaglio tutto ciò che può risultare utile a turisti e residenti: dalla modifica alla viabilità al potenziamento dei servizi di trasporto, passando per gli appuntamenti principali e tutti i grandi protagonisti attesi.

MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

Viabilità modificata al Lido durante la 73. Mostra del CinemaLa polizia municipale del Comune di Venezia ha emanato un'ordinanza che regola la viabilità stradale nel Lungomare Marconi, nel tratto compreso tra via Lorenzo Marcello, via Angelo Emo e vie limitrofe per il periodo compreso tra il 28 agosto e il 13 settembre 2016.

Le misure disposte consentiranno inoltre l’allestimento e lo smantellamento delle strutture necessarie allo svolgimento della manifestazione, che si terrà dal 31 agosto al 10 settembre.

TUTTE LE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ AL LIDO DI VENEZIA

Schermata 2016-08-29 alle 15.42.36-2

A pagina 2 nel dettaglio tutte le nuove corse istituite da Actv e Venezia Unica per raggiungere facilmente il Lido di Venezia.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marea record, Venezia completamente sott'acqua

  • Il disastro dell'acqua alta: incendi e barche affondate, rive e edifici danneggiati

  • Ristoratore arrestato: spacciava droga

  • Come "l'acqua granda" del 1966. Due morti a Pellestrina

  • Auto in fosso: morto un 38enne, una donna estratta viva

  • Acqua alta fino a 145 centimetri, bollettino aggiornato

Torna su
VeneziaToday è in caricamento