rotate-mobile
Eventi Caorle

"Fiera di Caorle" al via: 120 ditte del settore Horeca, Zaia all'inaugurazione di domenica

Il taglio del nastro dell'evento sarà domenica, poco dopo le 10. Numerosi gli appuntamenti nella quattro giorni dedicata all'industria alberghiera e delle imprese

Sarà il presidente della Regione Veneto Luca Zaia a tagliare il nastro d'apertura della Fiera di Caorle, poco dopo le 10 di domenica. Come noto, Zaia, affezionato alla Fiera, è da anni presente nella giornata inaugurale ed anche quest'anno non è voluto mancare.

Questa edizione della Fiera, la numero 47, è particolarmente importante per il numero di aziende presenti, poco più di 120 ditte, in rappresentanza di oltre 300 marchi nazionali ed esteri in grado, quindi, di esporre un'ampia gamma di prodotti e novità utili a tutti gli operatori del settore HO.RE.CA. del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e della vicina Slovenia. La massiccia presenza di espositori, in rappresentanza di ogni settore merceologico, colloca la Fiera di Caorle, in questo 2017, tra le più importanti fiere dell'Italia settentrionale.

La giornata di domenica, oltre alla cerimonia del taglio del nastro, propone vari meeting, tra cui una visita allo streat food, la pizza show, un incontro con la scrittrice Carla Coco e la chef Chiara Canzoneri che dimostrerà, in diretta, la preparazione di alcuni piatti creativi a base di pesce. Altro appuntamento significativo è rappresentato, nel padiglione d'ingresso, dall'esposizione di una serie di immagini del passato sul Palaexpomar, la struttura che ospita la fiera e che quest'anno compie il suo 25esimo compleanno: una piccola mostra con delle gigantografie dei primi lavori edili e dell'apertura della Fiera. Il programma completo dei quattro giorni della Fiera è disponibile sul sito: www.fieraaltoadriatico.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fiera di Caorle" al via: 120 ditte del settore Horeca, Zaia all'inaugurazione di domenica

VeneziaToday è in caricamento