rotate-mobile
Eventi Jesolo

Jesolo perde la finalissima di Miss Italia, ma rimane "base" delle aspiranti reginette

A Jesolo dal 3 al 9 settembre si terranno le pre-finali nazionali, da 200 le ragazze saranno ridotte a 30, le prescelte per contendersi a Milano la corona. Jesolo sarà "live" anche in tv

Jesolo perde la finalissima di Miss Italia 2018, ma rimarrà comunque protagonista con Venezia della 79esima edizione del concorso che incoronerà la reginetta di bellezza. La più bella d'Italia. La cittadina sul litorale sarà la sede che ospiterà dal 3 all'8 settembre le pre-finali della kermesse, dalle quali usciranno le 30 che si contenderanno corona e scettro.

"Jesolo rimarrà centrale"

"Il numero delle candidate - ha spiegato la patron Patrizia Mirigliani - sarà ridotto gradualmente fino all’individuazione delle 30 ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Italia domenica 16 settembre in diretta dagli studi televisivi di Milano di Infront Italy, la società di sport marketing che da quest’anno gestirà la produzione, in collaborazione con Miren, delle due prime serate in onda il 13 e il 16 settembre su La7. Alla vigilia dell’80esimo anniversario - ha sottolineato Mirigliani - stiamo preparando un’edizione sempre più moderna e innovativa che coinvolge Jesolo ed anche Venezia, già lo scorso anno in stretta collaborazione con il concorso. Jesolo, che rimane ad ogni effetto la base delle selezioni nazionali di Miss Italia, avrà quest’anno uno spazio televisivo ben maggiore rispetto al passato, con il coinvolgimento dell’intero suo territorio e delle sue grandi risorse naturalistiche e turistiche. La città sarà protagonista anche durante la finale live".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo perde la finalissima di Miss Italia, ma rimane "base" delle aspiranti reginette

VeneziaToday è in caricamento