rotate-mobile
Eventi Scorzè

Migliaia di persone in piazza per la Notte Blu a Scorzè, targata Confcommercio

In piazza migliaia di persone, oltre 27 punti di intrattenimento, 12 punti ristoro, karaoke, pizza, balli e canti

Una notte blu partita con il botto quella di sabato 21 giugno a Scorzè. Tante, tantissime persone, nonostante nei paesi vicini si stesse svolgendo il Palio di Noale e a Santa Maria di Sala l'Expo Beer Fest, la festa della birra con oltre cento tipi di malto che andrà avanti fino a domenica 28. 

A Scorzè invece ieri sera fino a mezzanotte il centro era completamente pieno di persone, tanto da non riuscire in alcuni tratti a camminare. Si andava dai punti ristoro, ben 12, dislocati lungo le vie, con gli hamburger e il pastin del Redentore, i toastoni e gli spritz del Borgo, il pesce del Ristorante ai Savi, le pizze a metro e tantissimi gelati. Ma anche stuzzichini del Face, aperitivi alla milanese con frutta di ogni sorte del Dolcevita di Paolo Michieletto e il suo immancabile karaoke che sta attirando sempre più persone. 

Karaoke infatti anche in piazza, dinanzi al Municipio, dove per l'occasione intorno alle 23 si era fatta la ressa per cantare tutti insieme. Musica italiana e non solo. Qualcuno inoltre durante una canzone inscenava qualche balletto nel mezzo della strada. 

Concerti poi per tutti i gusti, con ben 27 punti di intrattenimento. Balli latini americani, musica country, rock e gli immancabili anni 80. 

E per i più piccini anche una pista di pattinaggio posizionata sull'asfalto dinanzi Villa Conestabile con i pattinatori di Noale e il tiro alla fune con la partecipazione della società locale. 

I negozi sono rimasti aperti fino a mezzanotte per questa notte blu targata Confcommercio e insetita nella rassegna "Notti nel Miranese". La prossima è per sabato 27 a Maerne di Martellago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliaia di persone in piazza per la Notte Blu a Scorzè, targata Confcommercio

VeneziaToday è in caricamento