Pegaso Lounge salotto cool della 76° Mostra del Cinema di Venezia

Chiara Ferragni chiude la serie di eventi ospitati nello spazio dell'Università Telematica Pegaso

Pegaso Lounge, allestita nella presidential suite dell'Hotel Excelsior al Lido di Venezia, si conferma uno degli spazi più frequentati dai protagonisti della 76° Mostra del Cinema di Venezia.

Durante i giorni del Festival, la location dedicata all'Università Telematica Pegaso - sponsor Ufficiale di Biennale College - è stata animata da prestigiose presenze del mondo del cinema, del giornalismo, della moda, del design, dell’arte, delle istituzioni e della comunicazione digitale.
Ad aprire la serie di eventi, tra talk, conferenze stampa, junket e masterclass, è stato il consueto cocktail di inaugurazione della Lounge, alla presenza dei padroni di casa Danilo Iervolino e Chiara Giugliano.
20 studenti selezionati tramite un contest hanno avuto l’opportunità di partecipare alla serie d’incontri con registi, attori, giornalisti, stilisti, esperti di moda, artisti e influencer. “Extra –Ordinary Pegaso”, ciclo di eventi e esperienze in presenza dedicate ai giovani, si trasformerà anche in una produzione video che documenterà l’esperienza di Venezia.

A chiudere la serie di eventi nella Lounge Pegaso, la presentazione alla stampa internazionale del documentario “Chiara Ferragni Unposted”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata senza vita Bruna Basso, era scomparsa da mercoledì

  • Marea record, Venezia completamente sott'acqua

  • Il disastro dell'acqua alta: incendi e barche affondate, rive e edifici danneggiati

  • Diciotto chili di marijuana nell'officina, «titolare» in manette

  • Madre e figlio trovati morti a Venezia: sospetta intossicazione da monossido

  • Come "l'acqua granda" del 1966. Due morti a Pellestrina

Torna su
VeneziaToday è in caricamento