Gli eventi del weekend a Venezia e provincia

Tutti gli appuntamenti da non perdere nel nostro territorio dall'11 al 13 gennaio 2019

Ancora non avete deciso come impegnare il vostro fine settimana invernale. Come di consueto, ci pensiamo noi a darvi qualche dritta sugli appuntamenti da non perdere a Venezia e provincia nel weekend dell'11, 12 e 13 gennaio 2019. Di seguito le nostre proposte, qui tutti gli eventi del territorio.

San Donà omaggia Moira Orfei

Dal 12 gennaio al 3 marzo a San Donà di Piave in provincia di Venezia si tiene, l’Open Circus Festival, un cartellone di eventi in omaggio a Moira Orfei a tre anni dalla sua scomparsa curato da Circo e Dintorni con il sostegno della Città di San Donà di Piave e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali (DETTAGLI).

Scopri tutti gli eventi del territorio

Lopez e Solenghi al Goldoni

Quindici anni dall’ultima tournée nei teatri italiani, Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco e dal 12 al 13 gennaio arrivano a Venezia per animare il Teatro Goldoni con il nuovo show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio, che esegue dal vivo la partitura musicale (DETTAGLI).

Cor Veleno al Rivolta

Cor Veleno portano in tour il nuovo album “Lo spirito che suona” al centro sociale Rivolta di Marghera. Uscito il 26 ottobre per la loro etichetta e la distribuzione di Artist First, l'album nasce dal desiderio di rendere omaggio all’amico e compagno Primo e al suo talento prematuramente scomparso, in cui si conserva il testamento di un’intera generazione di rapper e si consacra la storia di un genere (DETTAGLI).

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere

Debora Villa sarà in scena venerdì 11 gennaio alle 21 al Teatro Toniolo di Mestre con il nuovo spettacolo “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, quinto appuntamento della stagione 2018-2019 di “Io sono comico” (DETTAGLI).

Jesolo Christmas Village

Dall'1 dicembre 2018 al 13 gennaio 2019, ritorna in piazza Mazzini e nel primo tratto di via Trentin lo Jesolo Christmas Village, con eleganti casette in legno bianco, abbellite da luci e decori, dove saranno esposti prodotti artigianali, oggetti e decorazioni Natalizie, dolci e prelibatezze di ogni genere.  Jesolo Christmas Village è uno spazio dedicato alla fantasia, al gioco e alla tradizione; è un invito ad immergersi con gioia nel clima del Natale (DETTAGLI).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Calci e pugni per i soldi: sedicenne assalito da un gruppo di coetanei

  • Cronaca

    Non versa le imposte di soggiorno per 5 anni: danno al comune da 120mila euro

  • Cronaca

    Sulle liste d'attesa l'Ulss 3 ribadisce: «Utenti mai danneggiati»

  • Attualità

    Telecamere per la Ztl bus del Tronchetto

I più letti della settimana

  • Tragedia a Spinea: si toglie la vita lanciandosi nel vuoto

  • Scossa di terremoto poco dopo la mezzanotte avvertita nel Veneziano

  • È morta Sissy Trovato Mazza: «Chi l'amava non ha mai creduto al suicidio»

  • Sciopero in vista: il personale di Trenitalia incrocia le braccia

  • A fuoco ristorante pizzeria: locale distrutto dalle fiamme

  • Bambina di undici anni rapinata in via Cappuccina

Torna su
VeneziaToday è in caricamento