rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

"Attacchi al Governo da parte della Giunta"

Continui attacchi al governo da parte del Sindaco di Venezia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "A Venezia succede una cosa paradossale, il Sindaco e alcuni suoi esponenti continuano ad attaccare, sui social, il Governo affermando che non si sta facendo nulla in termini di immigrazione ed economia mentre proprio qui assistiamo a continue fasi di stallo dei provvedimenti amministrativi. Provvedimenti che riguardano urbanistica, commercio e molti altri.

La tematica immigrazione è molto complessa e non può essere sminuita ad un becero dibattito sui social per guadagnarsi il consenso e quel poco di notorietà.

Cominciassero a preoccuparsi invece, seriamente e non con interventi di facciata, della città di Venezia che presenta seri problemi. Un esempio? Il bilancio che la Giunta vuole far passare come un traguardo di cui andare fieri quando così non è con un buco di 50 milioni di euro.

Preoccuparsi dei problemi della città è quello che andrebbe fatto invece di preoccuparsi dei grandi scenari di geopolitica.

Tutto questo sembra voler distogliere lo sguardo dai problemi della città nascondendoli dietro gli attacchi al Governo guidato da Matteo Renzi.

Gabriele Fumai, consigliere Municipalità di Mestre-Carpenedo 

Vice-Presidente della Commissione welfare/sicurezza Municipalità di Mestre"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Attacchi al Governo da parte della Giunta"

VeneziaToday è in caricamento