rotate-mobile
Politica

Sandro Trevisanato confermato alla guida di Venezia Terminal Passeggeri

Il 10 ottobre l'assemblea dei soci ha rinnovato l'incarico all'avvocato. Approvato anche il bilancio d'esercizio dal 1 giugno 2011 al 31 maggio 2012, con un incremento del 13% rispetto al precedente

Sandro Trevisanato è stato confermato presidente di Venezia Terminal Passeggeri, la società che dal 1997 promuove l’attività passeggeri nel Porto di Venezia.

Lo ha deciso mercoledì 10 ottobre l'assemblea degli azionisti, che ha anche approvato il bilancio d’esercizio relativo al periodo 1 giugno 2011-31 maggio 2012, con un incremento del 13% rispetto al precedente, ricavi pari a 33 milioni di euro e ammortamenti per 3,3 milioni di euro. Nel periodo preso in esame sono stati effettuati investimenti pari a 4,4 milioni di euro per immobilizzazioni materiali e immateriali, oltre a partecipazioni.

Designato il nuovo Cda, di cui fanno parte, oltre a Trevisanato, Marcello Acerboni, Camillo Bozzolo, Michele Cazzanti, Giuseppe Fedalto, Filippo Olivetti, Roberto Perocchio, Alessandro Santi, Paolo Simioni, Gianandrea Todesco e Marco Vanoni. Fabio Cadel è il presidente del nuovo collegio sindacale, composto anche da Valentino Bonechi e Andrea Valmarana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Trevisanato confermato alla guida di Venezia Terminal Passeggeri

VeneziaToday è in caricamento