rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
social

Cosa regalo per Natale? Idee originali per tutti i gusti

Ecco qualche consiglio per stupire i vostri cari e non cadere nella banalità di un regalo visto e rivisto

Il Natale è dietro l'angolo così come la corsa ai regali. Ogni anno cercare di scegliere il regalo giusto per i propri cari senza essere banali è un'impresa. Come muoversi allora se vi sembra di aver già regalato tutto e non avete più idee? Ecco qualche consiglio per facilitarvi la scelta su cosa comprare. Ce n'è per tutti i gusti.

71gblsaryyL._SL1500_-2-2 BUONO REGALO AMAZON

I buoni Amazon possono essere utilizzati per l'acquisto di numerosi prodotti. Sono spediti tramite posta in un originale cofanetto regalo e sono un'idea molto innovativa da sfruttare per questo Natale 2019.

619H5k8ru0L._SL1000_-3-2NUTELLA BISCUITS

Il prodotto più ricercato del momento è sicuramente un regalo originale e molto goloso. Un biscotto croccante, fatto con farina di grano e zucchero di canna con un cuore morbido di Nutella.

51OglbNeJHL-2-2TAGLIERE PER FORMAGGI

Grande tagliere realizzato in bambù sostenibile. Scomparto per posate scorrevole con quattro posate. Lame in acciaio inossidabile rifinite a mano. Coltello per Cheddar, coltello per Stilton, Coltello per Parmigiano e forchetta per formaggi.

81eaChAzqpL._SL1500_-2-2FIORI DA TÈ DA INFUSIONE

Questa bellissima confezione regalo con 12 varietà di tè in fiore comprende una selezione di gusti e aromi in grado di soddisfare il palato di ogni amante del tè. Ogni confezione contiene 1 per ciascuna delle seguenti varietà: Heart Bouquet, Jasmine Lover, Golden Oasis, Floral Passion, Sunset Love, Fairy Lily, Eternal Love, Rising Spring, Shooting Star, Fireplace Bloom, Dancing Leaves e Enchanting Beauty.

61wCSHscWiL._SX495_BO1,204,203,200_-2-2MANUALE DEL BARMAN

ll "Manuale del Barman" è la bibbia del cultore di long e short drink, aperitivi, afterdinner e quant'altro può nascere dall'arte della miscelazione, con proposte anche di finger food, stuzzichini e veri e proprio piatti da abbinare. Il rito dell'aperitivo, è ormai parte del nostro costume, ma non è facile muoversi con disinvoltura fra i "grandi classici" (Negroni, Manhattan, Daiquiri...) e le nuove proposte nate sull'una o l'altra sponda dell'Atlantico.

61lbM3RHQpL._SL1500_-2-2-2CARBONE ATTIVO SBIANCANTE PER DENTI

Carbone attivo di elevata purezza. I rivoluzionari ingredienti contenuti nella polvere sbiancante al carbone attivo si fissano alle macchie più ostinate consentendo quindi al carbone di eliminare dai denti tutte le macchie e i segni indesiderati.

61JyFea+gBL._SL1000_-2-2LOL SURPRISE CON CAPELLI PETTINABILI

Ecco una grande novità, LOL surprise! È cambiata: ha i capelli veri! La serie makeover è incentrata sulla trasformazione. Tanti fantastici colori di capelli e stili differenti!

81ViQDwJjSL._SL1500_-2-2-2SET 6 INFUSIONI PER GIN TONIC COCKTAIL

Contiene 6 differenti gusti di infusione che ti permettono di creare facilmente deliziosi cocktail a base di Gin Tonic. Un’idea perfetta per un regalo di Natale.

E ancora..

IDEE PER GLI AMANTI DEL FAI DA TE

COSA REGALARE ALLA MAMMA

COSA REGALARE ALLE BAMBINE

COSA REGALARE AGLI ANIMALI DOMESTICI

REGALI DI NATALE PER SPORTIVI

GADGET TECNOLOGICI LOW COST

REGALI PER LEI

REGALI PER LUI A MENO DI 20 EURO

I VINI DA REGALARE A NATALE

I RUM DA REGALARE A NATALE

I MAGLIONI NATALIZI PER LUI E PER LEI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa regalo per Natale? Idee originali per tutti i gusti

VeneziaToday è in caricamento