rotate-mobile
Altro

Tennis, prima giornata di serie C: i risultati delle squadre veneziane

Tre i team maschili in gara, uno solo quello femminile, ma ben attrezzato

I risultati della 1ª giornata delle 4 squadre veneziane nel campionato di serie C. Sono 3 team maschili Tc Venezia, Tc Mestre e i lidensi del Ca’ Del Moro. Una sola ma ben attrezzata la squadra veneziana femminile quella del Green Garden. E lo si è visto subito all’esordio con un poker al Tc Padova. È scesa in campo la giocatrice più quotata del circuito la 2.3 Katarina Stresnakova e ha fatto subito vedere di che pasta è fatta.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Il coach Matteo Pasqual ha addirittura mescolato le carte facendo giocare il quarto incontro ad un doppio inedito con Pelosin-Parente che ha ravvivato la tensione del pubblico, facendolo partecipe nel tifo per sostenere le due giovani che al long tie-break portavano a casa il punteggio pieno.

Bene il Ca’ del Moro che vorrebbe tornare ai vecchi fasti della B1, ma le forche caudine della serie C, sono toste. Comunque buona la prima. Un buon pari quello del Tc Venezia contro il Dueville formazione che non nasconde le potenzialità di una promozione. Pari sfiorato da parte del Tc Mestre con i vicentini dell’Arzignano, squadra robusta con tanta esperienza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, prima giornata di serie C: i risultati delle squadre veneziane

VeneziaToday è in caricamento