rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Altro

Tennis, i risultati del Long Rodeo di Pasqua a Dolo

Al Tc Dolo si è concluso il Long Rodeo di Pasqua per giocatori di quarta categoria maschile e femminile fino ai 4.3 con ben 60 contendenti. Micaela Barbuni e Andrea Spolaore hanno emesso i seguenti verdetti. Nel maschile al primo posto c’è Corrado De Rienzo del Garden di Abano Terme che nella finale, in due set, ha messo in seconda posizione l’under 16 dell’Arca di Spinea Pietro Carrara. Terzi posti per i semifinalisti Matteo Canella under 14 della Canottieri Mestre e per il giocatore di casa Gianpietro Bodini. In evidenza con tre vittorie: Edoardo Causin del Mirano, Luca Federici del Ct Vicenza e per il rodigino Luca Galassi.

Nel femminile davanti a tutte c’è Vanessa Zanellati del Porto Tolle che in due set ha messo in seconda posizione Lenuta Bejinaru veronese dello Zevio. Terze posizioni per la vicentina del Palladio Katarina Basic e per l’under 14 del Bassano Allegra Simoncello.

Long Rodeo di Pasqua Bejinaru f Zanellati w-topaz-enhance-4x-faceai

Tornei con iscrizioni aperte

  • Al Venice Sporting Center by Pol. Bissuola dal 5 al 7 aprile long Rodeo di 4^ categoria maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 3 aprile.
  • A Mirano il 13 e 14 aprile Rodeo Top spin maschile per giocatori di 4^ categoria. Iscrizioni entro le ore 12 del 11 aprile.
  • Al Davis Plus Center il 13 e 14 aprile Rodeo di 3^ categoria maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 11 aprile.
  • Al Tc Dolo dal 20 al 28 aprile Torneo Veterani per giocatori dai 40 agli over 60 maschile e femminile, fino ai 3.1. Iscrizioni entro le ore 12 del 18 aprile.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, i risultati del Long Rodeo di Pasqua a Dolo

VeneziaToday è in caricamento