rotate-mobile
Altro

Tennis, Vanessa Gruarin vince il torneo Alpe Adria

La giocatrice del Tc Portogruaro porta così a 3 i suoi successi stagionali

La giocatrice del Tc Portogruaro Vanessa Gruarin vince il torneo di 3ª categoria Alpe Adria e porta a 3 i suoi successi stagionali. Con tre gare sostenute tutte con pari classifica l’under 16 veneziana fa intravedere buone possibilità di entrare in seconda categoria. A Portogruaro, intanto, ufficializzata la tappa del Kinder Trophy che si terrà presso gli impianti di viale Cadorna, dal 18 maggio al 1º giugno.

Tornei in corso

  • Al Tc Dolo dal 29 al 31 marzo Long Rodeo di Pasqua per giocatori di quarta categoria maschile e femminile fino ai 4.3 con ben 74 contendenti. Avranno un bel da fare Micaela Barbuni e Andrea Spolaore per mettere a confronto tutti questi agguerriti giocatori.

Tornei con iscrizioni aperte

  • Al Venice Sporting Center by Pol. Bissuola, dal 5 al 7 aprile long Rodeo di 4º categoria maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 3 aprile
  • A Mirano, il 13 e 14 aprile, rodeo Top spin maschile per giocatori di 4ª categoria. Iscrizioni entro le ore 12 dell'11 aprile
  • Al Davis Plus Center, il 13 e 14 aprile, rodeo di 3ª categoria maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 dell'11 aprile.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Vanessa Gruarin vince il torneo Alpe Adria

VeneziaToday è in caricamento