rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Guasto all'aereo: la Reyer salta l'allenamento di Cluj

Gli orogranata raggiungeranno la località rumena solo in nottata. La partita si giocherà martedì 25 ottobre alle 18 italiane

Terza sfida di 7Days Eurocup per gli orogranata in terra rumena a Cluj-Napoca. La partita è in programma a Cluj-Napoca martedì 25 ottobre alle 18.00 italiane. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Arena, canale 204, ed Eleven Sports.

Aggiornamento sulla trasferta

A causa di un guasto all’aeromobile il volo che avrebbe dovuto portare l’Umana Reyer a Cluj-Napoca, previsto alle 13.30 da Bologna è stato riprogrammato per le 20.35, sempre da Bologna. Pertanto, gli orogranata raggiungeranno la località rumena solo in nottata. L’allenamento previsto per le 19.30 a Cluj è stato dunque annullato.

Gianluca Tucci prepartita

“Cluj é forte del ruolino di marcia da imbattuta nella Lega Nazionale (4-0) e della recente vittoria contro Lubiana in Eurocup, per cui attraversa un particolare momento di fiducia. I loro esterni esprimono una fisicità assolutamente di primo piano in questa Eurocup, il playmaker Taylor è il leader, le guardie Meindl e Guzman attaccano benissimo il ferro e sono tra i migliori rimbalzisti della formazione. Sanders che conosciamo bene è un giocatore di talento e imprevedibile. Tra i lunghi, Bircevic è una sentenza dall’arco dei tre punti e Stipanovic è un giocatore interno molto esperto. Noi cercheremo di recuperare tutte le energie possibili pur se un giorno solo ci divide dallo sforzo prodotto contro Milano e la partita in Romania. Dovremo attingere al contributo di tutti e contrastare la fisicità degli avversari, in un palazzo tra l’altro sempre pieno e caldo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto all'aereo: la Reyer salta l'allenamento di Cluj

VeneziaToday è in caricamento