rotate-mobile
Basket

Le prime squadre orogranata in ritiro precampionato a Falcade

Da domenica 21 a sabato 27 agosto i giocatori della prima squadra maschile soggiorneranno presso lo Sport Hotel Cristal della località bellunese. Seguirà il ritiro della squadra femminile

Dopo l’ottima esperienza dell’anno scorso, saranno ancora le meravigliose Dolomiti Bellunesi della Valle del Biois ad accogliere le prime squadre dell’Umana Reyer per il ritiro precampionato 2022/23. Grazie all’accordo pluriennale con il consorzio di promozione turistica PromoFalcade Dolomiti, i comuni della Valle del Biois metteranno a disposizione le proprie strutture sportive e ricettive per l’organizzazione del lavoro dei gruppi squadra orogranata.

Sarà la prima squadra maschile a salire per prima in quota, da domenica 21 a sabato 27 agosto soggiornando presso lo Sport Hotel Cristal dove è in programma un aperitivo di benvenuto domenica prima di cena.
La località bellunese di Falcade è dotata del Palasport “PalaFalcade”, struttura che ospiterà gli allenamenti indoor di atleti e atlete orogranata che potranno anche usufruire della palestra dello Ski College Veneto e del campo da calcio locale di Vallada Agordina per gli allenamenti di atletica.

Sabato 27 agosto pomeriggio è in programma la prima amichevole stagionale che vedrà l’Umana Reyer maschile sfidare l’Umana San Giobbe Chiusi in quello che è a tutti gli effetti un derby in famiglia.
La partita sarà aperta al pubblico e le modalità di prenotazione e acquisto dei tagliandi saranno rese note nei primi giorni di agosto e pubblicate anche sul sito www.falcadedolomiti.it.

Da domenica 28 agosto a venerdì 2 settembre svolgeranno il ritiro in quota le ragazze dell’Umana Reyer femminile che usufruiranno delle stesse strutture sportive della prima squadra maschile e soggiorneranno all’hotel San Giusto di Falcade. Anche per le orogranata è previsto un aperitivo di benvenuto in programma domenica prima di cena in albergo. Gli allenamenti di entrambe le squadre saranno aperti al pubblico nel rispetto della capienza e dei protocolli ministeriali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le prime squadre orogranata in ritiro precampionato a Falcade

VeneziaToday è in caricamento