rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Reggiana-Venezia 0-1, il commento di Vanoli e Altare

I lagunari cadono al Mapei Stadium sbagliano un rigore con Pohjanpalo, subiscono il vantaggio dei locali e poi restano in 10 dopo l'espulsione di Zampano

Al termine della sfida tra Reggiana e Venezia, valevole per la Giornata 10 del campionato di Serie BKT 2023/24, conclusasi con il risultato di 1-0, il tecnico arancioneroverde Paolo Vanoli e Giorgio Altare hanno così analizzato il match.

Paolo Vanoli: “Abbiamo fatto una buona gara, siamo mancati negli episodi. Se segni il rigore e vai in vantaggio, la partita cambia perché si aprono nuovi spazi. Siamo stati bravi anche in dieci a rimanere in partita, con un’occasione per pareggiarla. E’ sicuramente una lezione che ci serve, quando sei nelle prime posizioni tutti danno il massimo contro di te. La Reggiana è una squadra con ottimi giocatori, stasera si è anche visto ma io giudico la mia squadra e andiamo avanti sul nostro percorso. Poco prima dell’espulsione avrei messo una punta in più, poi c’è stato quell’episodio e ho preferito aspettare un po’, sono cose che succedono.“

Giorgio Altare: “Sapevamo che la Reggiana ci avrebbe dato filo da torcere, gli episodi hanno un po’ deciso la partita. Questa è la Serie B, ora dobbiamo rimetterci al lavoro e ripartire. Dopo l’espulsione non abbiamo mollato, abbiamo cercato il gol anche in dieci. La tifoseria ci sostiene sempre, ci dispiace non aver portato a casa un buon risultato ma ora lavoreremo in ogni singolo dettaglio per vincere la prossima. Partita dopo partita diamo il massimo e a fine stagione si vedrà.“

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggiana-Venezia 0-1, il commento di Vanoli e Altare

VeneziaToday è in caricamento