rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Union Clodiense in Serie C, la soddisfazione del presidente Boscolo Bielo

Il massimo dirigente chioggiotto commenta con grande gioia il ritorno tra i professionisti dei granata dopo quasi mezzo secolo di assenza

Non è ancora finita l'euforia in casa Union Clodiense dopo la vittoria per 2-1 sulle Dolomiti Bellunesi che ha significato la vittoria del campionato: come dare torto al popolo granata che ha festeggiato il ritorno tra i professionisti dopo ben 47 anni. Un traguardo costruito nel corso degli anni dalla società del presidente Ivano Boscolo Bielo che ha così espresso la propria gioia: 

"Con orgoglio ed emozione possiamo finalmente dirlo, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo prefissato qualche anno fa, e sono felice di essere il presidente, chioggiotto, che dopo 47 anni ha portato la squadra della città in serie C. Con lavoro, sacrificio e umiltà si possono raggiungere grandi risultati. Ci tengo a ringraziare tutti i giocatori, un gruppo di bravissimi ragazzi, il mister Andreucci, il direttore sportivo Alberto Cavagnis, tutto lo staff della società, i tantissimi tifosi in particolare gli ultras che ci hanno sempre sostenuto: si vince tutti insieme, ognuno con il proprio contributo. Infine ringrazio il sindaco e l’amministrazione comunale che è sempre stata al nostro fianco. Tutta la città di Chioggia ha vinto. Grazie a tutti. Ci vediamo allo stadio Aldo e Dino Ballarin domenica 21 aprile per continuare la grande festa. Sempre Forza Union Clodiense Chioggia!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Union Clodiense in Serie C, la soddisfazione del presidente Boscolo Bielo

VeneziaToday è in caricamento