rotate-mobile
Sport

La Reyer non sa più vincere, Casarin: "Abbiamo piena fiducia in Mazzon"

Cinque sconfitte in otto gare. Cammino deludente per i tifosi orogranata. Il direttore sportivo allontana le voci di un possibile sbarco in laguna di Lino Lardo: "C'è unità d'intenti"

Il bilancio non può che essere negativo, specie dopo la campagna acquisti estiva e la trionfale stagione da neopromossa dell'anno scorso. Tre vittorie e cinque sconfitte, il numero zero nella casella delle vittorie al Taliercio (escludendo il match casalingo disputato al Palaverde contro Reggio Emilia, vinto di due punti) e un gioco che fatica a essere fluido con continuità.

Inevitabile che sul banco degli imputati, specie dopo l'ultima sconfitta patita contro la Acea Roma, ci finisca coach Andrea Mazzon, che domenica scorsa non ha parlato ai giornalisti ed è stato protagonista di un "summit" a quattr'occhi con il direttore sportivo Federico Casarin, il quale allontana le voci di un possibile avvicendamento in panchina con Lino Lardo: "Non c'è nessuna fiducia da confermare perché la nostra fiducia in Mazzon e nel suo staff non é mai stata in discussione".

L'unità d'intenti, in casa Reyer, ha sempre fatto la forza. La società sembra quindi decisa a percorrere questa strada fino in fondo, consapevole che il roster allestito è di primo livello. "Da questo periodo difficile ne usciremo tutti insieme", ha dichiarato Casarin sui quotidiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reyer non sa più vincere, Casarin: "Abbiamo piena fiducia in Mazzon"

VeneziaToday è in caricamento