rotate-mobile
Sport Campalto / Via Antonio Vendramin, 10

Taliercio: arriva il nulla osta ai lavori: ora si potrà aprire la gara d'appalto

Il Comune ha fornito ai dirigenti della Reyer l'autorizzazione per l'avvio degli interventi di adeguamento. Si conclude quindi la prima fase che dovrebbe riportare gli orogranata a Mestre

Dopo qualche giorno in più di attesa, e conseguenti mugugni dei tifosi, è arrivato finalmente il nulla osta da parte del Comune ai lavori di adeguamento del palasport Taliercio. Lo dichiara Ca' Farsetti in una nota. "Gli uffici competenti hanno consegnato oggi pomeriggio, nelle mani dei dirigenti della Reyer, l'autorizzazione agli interventi di ampliamento del palazzetto". In questo modo ora la società orogranata potrà procedere a una gara d'appalto per l'assegnazione dei lavori.

Soddisfatto l'assessore Alessandro Maggioni: “La società ci ha consegnato il nulla osta dell’unità sanitaria locale e ci siamo mossi da subito per autorizzare l’avvio dei lavori di adeguamento – dichiara – in modo che da domani stesso la Reyer possa partire con la gara d’appalto per l’assegnazione degli stessi”. Una piccola querelle era infatti nata tra amministrazione locale e dirigenti reyerini dopo che era stata resa nota la notizia che per ricevere il nulla osta dal Comune mancava la documentazione dell'Ulss e dei vigili del fuoco, che avrebbero dovuto essere raccolti dalla Reyer.

La società aveva risposto tramite una nota di "aver presentato a tempo debito e in tutte le sedi competenti le richieste necessarie" e che "le risposte delle quali la società è in attesa ancora non sono arrivate a causa del complesso apparato burocratico che disciplina la città". Nessun intento polemico, si sottolineava, con la consapevolezza, però, "che i tempi per adeguare il palasport per l'inizio del campionato risultano sempre più stretti". E lo spettro del Palaverde era tornato a far capolino.

 

IL PROGETTO DEL "NUOVO" TALIERCIO

LA QUERELLE - MAGGIONI: "LA REYER NON E' IN RITARDO"

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taliercio: arriva il nulla osta ai lavori: ora si potrà aprire la gara d'appalto

VeneziaToday è in caricamento