rotate-mobile
Sport Mestre Centro

Seno convocato in nazionale: che orgoglio per il 15enne mestrino

Mattia ha la stoffa del campione ed il CT dell'under 16 Zoratto l'ha capito, convocandolo per la doppia amichevole in programma contro la Svizzera

Piccoli fenomeni crescono. Il sogno di Mattia Seno, mestrino di 15 anni, continua: il giovane calciatore, infatti, è stato convocato per la seconda volta da Daniele Zoratto, commissaro tecnico della nazionale under 16 di calcio. Il giovane prenderà quindi parte alla doppia amichevole contro i pari categoria della Svizzera, martedì e giovedì prossimo; si tratta di una grossa soddisfazione per Mattia, che aveva già accettato la sua prima convocazione lo scorso 26 agosto, per un match contro la Bulgaria.

Centrale difensivo di grande prestanza fisica e  con ottime doti tecniche, ha fatto tutta la trafila delle giovanili nella Liventina Gorghense di Motta di Livenza, per poi fare il grande salto, tra i giovani s'intende. Da un anno milita infatti nella compagine giovanile del Genoa, club con il quale si è laureato vice campione del mondo nella fase finale della Manchester United Premier Cup. Una soddisfazione doppia per il ragazzo, che sta maturando la giusta attitudine del campione: il futuro del calcio veneziano è nei suoi piedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seno convocato in nazionale: che orgoglio per il 15enne mestrino

VeneziaToday è in caricamento