rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Cannaregio, 3163

Nuova stagione, cambia gestore l'impianto "Costantino Reyer"

A vincere il bando pubblico l'asd Polisportiva e asd Nuoto Venezia, l'unico gruppo a presentare una richiesta con tutte le carte in regola

Sarà il gruppo composto dalla asd Polisportiva e asd Nuoto Venezia il nuovo gestore del Centro sportivo “Costantino Reyer” di Venezia: questo l'esito del bando pubblico che era stato predisposto dal settore Politiche sportive del Comune, reso noto oggi dall'Assessorato comunale allo Sport.

“Accolgo con soddisfazione – rileva in una nota l'assessore allo Sport, Roberto Panciera - gli esiti del bando, che assegnano a un nuovo gestore questo prestigioso impianto, che storicamente ha svolto un ruolo sportivo e sociale determinante nel centro storico veneziano. Mi auguro che la riconosciuta professionalità dei nuovi gestori possa far dimenticare le tante difficoltà verificatesi negli anni scorsi che hanno penalizzato atleti e famiglie.”

Nonostante il Settore Politiche sportive, durante lo svolgimento del bando, fosse stato interpellato da diversi soggetti interessati, solo tre, tra cui anche una società sportiva di Rivoli, in provincia di Torino, hanno richiesto di visitare il centro sportivo, così come veniva richiesto nel bando stesso. Alla data di scadenza è stata infine presentata una sola istanza che, ritenuta ammissibile, in quanto completa di tutti i requisiti richiesti, ha consentito di procedere all'affidamento dell'impianto sportivo. Dalla prossima settimana si potrà già procedere alle iscrizioni per la nuova stagione sportiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova stagione, cambia gestore l'impianto "Costantino Reyer"

VeneziaToday è in caricamento