rotate-mobile
Sport Zelarino / Via Terraglietto

La programmazione tennistica 2022 dello Sporting Club di Mestre

Il programma tennistico dello Sporting Club Mestre di via Terraglietto per il 2022 prevede una sola competizione individuale Fit. A luglio, e precisamente dal 16 al 28, si terrà la 13^ edizione del torneo Open maschile memorial Ermanno Orler. La dodicesima edizione, quella del 2021, è stata vinta da Marco Rampazzo al terzo set sul maestro di casa Mario Radic.

Per quanto riguarda l’attività a squadre ci sarà un team che militerà nella D2 regionale capitanata da Alessio Ruffert, una squadra nella D3 agli ordini di Matteo Omacini e una nella D4 rappresentata da Antonio Giorgi.

Tonicello Matteo PP WOW-2

Di nuova costituzione due nuove squadre maschile e femminile che parteciperanno all’Under 12 e con essi una nuova D4 per far fare esperienza ai giovani. Giovani della Scuola Addestramento Tennis (Sat) diretta da Mario Radic, maestro nazionale, con il quale collaborano i tecnici di 2° grado Alessio Ruffert e Riccardo Marchesan. Attualmente sono 60 i ragazzi che vanno dai 6 ai 15 anni.

Il direttivo della Asd è composto dal presidente Riccardo Bortoluzzi e dai consiglieri Giuliano Nicolin e Pietro Milosevich. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La programmazione tennistica 2022 dello Sporting Club di Mestre

VeneziaToday è in caricamento