Colpo mercato dell'Umana Reyer: Melvin Ejim farà parte del rooster 2016/2017

Giocatore in grado di giocare sia da ala piccola che da ala forte è stato uno dei protagonisti del finale di stagione dell'Umana Reyer: in orogranata ha disputato 16 partite

Colpo di mercato dell'Umana Reyer che comunica con soddisfazione che Melvin Ejim farà parte del roster orogranata nella stagione 2016/2017.

Ala di 201 centimetri, è nato a Toronto (Canada) il 4 marzo 1991 ed è dotato anche di passaporto nigeriano, che gli consente di usufruire dello status sportivo di Cotonou. Giocatore in grado di giocare sia da ala piccola che da ala forte è stato uno dei protagonisti del finale di stagione dell’Umana Reyer. Arrivato a fine marzo 2016, Ejim in orogranata ha disputato 16 partite (6 in regular season e 10 nei playoff), esordendo con la vittoria a Cantù in cui ha messo a segno 8 punti e catturato 12 rimbazi (4 offensivi). Ha chiuso con 148 punti segnati (7,7 di media e 16 di high in regular season, 10,2 di media, con il 53,5% da 2 e al 36,1% da 3 e 14 di high nei playoff) e 96 rimbalzi (7,3 e 5,2 le medie di stagione regolare e post season, con high rispettivamente di 12 e 8).

Al settimo cielo lo stesso giocatore che commenta: “Sono davvero felice ed eccitato di aver trovato l’accordo con l’Umana Reyer! Questa è una società che vuole essere protagonista e sono sicuro che anche la prossima stagione sarà costruito un roster per competere con tutti. Cercheremo di vincere più partite possibili in campionato e credo che potremo far bene anche in Europa. Personalmente cercherò di migliorare le mie prestazioni e di contribuire al bene dell’Umana Reyer. Voglio ringraziare la società per avermi voluto fortemente e tutti i sostenitori reyerini per l’affetto che ho ricevuto.”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si alza il rischio di contagio, in Veneto regole più severe: lunedì nuova ordinanza

  • Spara e uccide l'ex marito della compagna: arrestato

  • "Reato di procurato allarme": presentato un esposto contro il presidente Luca Zaia

  • Moda e calzature in ginocchio

  • Addio a Carlotta, morta nel sonno a 13 anni

  • Sorpresi a fare sesso in strada, multa di 20mila euro

Torna su
VeneziaToday è in caricamento