rotate-mobile
Bissuola Bissuola

Appena maggiorenne, già pusher esperto: finisce in arresto

È stato fermato dai carabinieri di Mestre, gravitava nella zona del parco Bissuola. Addosso aveva quasi un etto tra hashish e marijuana

Vende droga nei parchi, viene fermato dai carabinieri: l'operazione è del nucleo operativo della compagnia di Mestre, che giovedì mattina ha arrestato per spaccio un ragazzo di origini tunisine, ma residente in Italia fin dall’infanzia, appena maggiorenne. L'arresto arriva a conclusione di un'indagine in cui i carabinieri erano venuti a conoscenza di questo ragazzo, residente a pochi passi da parco, che si occupava dello smercio di sostanze a giovanissimi del posto.

In una prima fase l’attenzione è stata focalizzata sui clienti: presto però il cerchio si è chiuso inequivocabilmente intorno al fornitore già sospettato, che operava autonomamente e a piedi. È quindi scattato il controllo, sia con perquisizione personale che domiciliare: sono stati rinvenuti, distribuiti in diversi involucri ben nascosti, quasi cento grammi di hashish ed alcuni grammi di marijuana ancora allo stato di pianta, oltre al bilancino di precisione e materiale per il confezionamento degli involucri. Il 18enne è stato condotto in caserma e sottoposto a misura cautelare per il processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appena maggiorenne, già pusher esperto: finisce in arresto

VeneziaToday è in caricamento