rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Bissuola Bissuola / Via Bissuola

Operazione anti-spaccio al Bissuola, Kuma colpisce ancora: un 25enne in arresto

Il cane della polizia municipale ha contribuito al ritrovamento di diverse dosi nascoste nel parco. In tutto sei spacciatori sono stati colti in flagrante nell'area verde

Il metodo è ormai collaudato, tanto che ogni volta qualche pusher cade nella trappola: è successo anche mercoledì, quando il servizio sicurezza urbana della polizia municipale di Venezia ha compiuto la terza operazione antidroga nel parco Bissuola di Mestre, conclusasi con l’arresto del 25enne gambiano F.O. Nel blitz sono stati impegnati 9 operatori in abiti civili, sia a piedi che in bicicletta, muniti anche di telecamere nascoste e aiutati dal prezioso apporto di Kuma, l'unità cinofila antidroga.

Lo spacciatore è stato individuato nella zona delle "piramidi" dopo avere spacciato dell'hashish a un giovane. Il grosso dello stupefacente era nascosto invece nell'area del boschetto dietro al lago artificiale, dove Kuma ha rinvenuto 7 involucri di marjiuana nascosti tra la vegetazione. In tutto sono stati sequestrati oltre 60 grammi di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana. L'arrestato, già denunciato per spaccio varie volte, vantava anche un precedente per rissa: ha trascorso la notte nella cella di sicurezza del Corpo, poi, la mattina successiva, è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione e a 6 mila euro di multa. Nel corso delle quattro operazioni al Bissuola sono stati complessivamente colti in flagrante sei spacciatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione anti-spaccio al Bissuola, Kuma colpisce ancora: un 25enne in arresto

VeneziaToday è in caricamento