rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Corso del Popolo

Ladri entrano nella notte e rubano tutto l'incasso della pizzeria

È accaduto venerdì notte nella pizzeria Era Ora in Corso del Popolo a Mestre. I malviventi hanno tagliato la saracinesca e rubato 1.500 euro.

Ancora un furto ai danni di un esercente a Mestre. Questa volta a finire nel mirino dei malviventi è stata la Pizzeria Era Ora in Corso del Popolo. Sono stati direttamente i proprietari del locale ad accorgersi del fatto la mattina di sabato quando, arrivati verso le 9 per preparare il locale per i clienti che sarebbero arrivati per pranzo si sono ritrovati davanti la brutta sorpresa.

Nella notte tra venerdì e sabato infatti, dei ladri sarebbero riusciti ad entrare nella pizzeria forzando la porta d'ingresso. Un volta dentro hanno rubato l'incasso della giornata di venerdì, circa 1500 euro, e sarebbero riusciti a scappare senza lasciare traccia.

"Ieri sera (venerdì ndr) siamo usciti alle 11, il ragazzo ha chiuso per bene la saracinesca - ha dichiarato il titolare della pizzeria -. Sabato mattina siamo arrivati verso le 9 e ci siamo trovati davanti la brutta sorpresa. La saracinesca era stata tagliata e i ladri avevano rubato anche tutto l'incasso di venerdì".

Solo sabato mattina quindi, si sarebbero accorti della brutta sorpresa. I proprietari dopo aver trovato la saracinesca tagliata hanno immediatamente capito ciò che era successo. Diversi anche i danni procurati dai malviventi, che ancora una volta sono riusciti a fuggire senza essere presi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri entrano nella notte e rubano tutto l'incasso della pizzeria

VeneziaToday è in caricamento