rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Monte San Michele

Polizia locale nelle zone di spaccio: Kuma scova la droga, ma i pusher non si vedono

Continuano i pattugliamenti nelle aree centrali di Mestre: rinvenute dosi di marijuana e hashish nascoste un po' ovunque, tra le aiuole e le fontane

La polizia locale continua a tenere il fiato sul collo degli spacciatori, specialmente tra le aree del centro e della stazione di Mestre. Nuova operazione mercoledì pomeriggio, quando una pattuglia del servizio sicurezza urbana, supportata dall'unità cinofila Kuma, ha pattugliato via Trento, via Monte San Michele, via Piave, piazzale Olivotti, via Carducci, via Salettuol, via Gozzi, via Fogazzaro, via Dante, via Felisati, parco Piraghetto, via Sernaglia, via Trentin e piazzale Donatori di Sangue.

La pattuglia ha stazionano a lungo proprio all'incrocio tra via Trento e via Monte San Michele: anche stavolta l'infallibile fiuto di Kuma, unito all'esperienza degli agenti, non ha tradito le aspettative, portando al ritrovamento di una decina di bustine e joint già pronti di marijuana e hashish. Le sostanze erano nascoste sotto il sellino di una bicicletta, in mezzo alle aiuole e nella fontana di piazzale Olivotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia locale nelle zone di spaccio: Kuma scova la droga, ma i pusher non si vedono

VeneziaToday è in caricamento