rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Mestre Cipressina

"Tiene in ostaggio" i familiari con due coltelli e minaccia di uccidersi

Notte di follia tra sabato e domenica alla Cipressina per un 37enne. I poliziotti lo hanno bloccato proprio quando stava per buttarsi giù

Va su tutte le furie. E non è chiaro se la sua rabbia sia stata aiutata da alcol o qualche sostanza proibita. Fatto sta che nella notte tra sabato e domenica i residenti di un appartamento della Gazzera sono rimasti ostaggio di una serata decisamente fuori dal comune da parte di un 37enne poi ricoverato in Psichiatria.

Coltelli, minacce di uccidersi. Paura che quelle due lame che teneva in mano potesse rivolgerle contro lo zio o il nipote. O addirittura contro i bimbi in tenera età che pare si trovassero all'interno dell'abitazione. L'uomo è andato in escandescenze a notte inoltrata, seminando il panico. Immediata la richiesta d'aiuto da parte dei familiari alle forze dell'ordine. Sul posto le pattuglie delle volanti e i sanitari del Suem. I soccorritori non hanno avuto problemi nel mettere piede nell'appartamento, visto che i proprietari sono stati ben contenti di aprire la porta agli operatori.

Gli agenti si sono trovati davanti il 37enne in mutande, con in mano i coltelli. Poi uno è finito conficcato su una superficie in cucina, l'altro, pericolosamente, è stato lanciato dalla finestra. Dall'alto. Dal terzo o quarto piano del condominio. Con il rischio di colpire in pieno qualche malcapitato che transitava nel posto sbagliato al momento sbagliato. Non c'era un minuto da perdere. Proprio nel momento in cui l'uomo pare stesse prendendo la rincorsa per buttarsi dalla finestra gli agenti sono riusciti a bloccarlo e a renderlo inoffensivo. Dopodiché l'esagitato è stato affidato ai sanitari del Suem, che hanno suturato le ferite da arma da taglio che il 37enne si era autoinflitto e lo hanno trasportato in ospedale. Poi il ricovero in Psichiatria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tiene in ostaggio" i familiari con due coltelli e minaccia di uccidersi

VeneziaToday è in caricamento