rotate-mobile
Mestre Carpenedo / Via Rielta

Spariscono due beagle di Green Hill, la padrona: "Ladri, riportateli"

Il furto con ogni probabilità alle 5 di mattina di sabato, in una laterale di via Rielta a Mestre. Erano due cani strappati al destino di cavie

Erano due degli esemplari presi in custodia dalla Lav e da Legambiente. Sottratti al loro destino di cavie di laboratorio al termine della vicenda "Green Hill" che fece mobilitare l'opinione pubblica. Ora, però, come riporta la Nuova Venezia, quei due beagle sono finiti nella loro ennesima disavventura, dopo essere stati adottati da una mestrina nel 2012. E' la stessa padrona, infatti, a lanciare un appello sul quotidiano ai ladri che nella notte tra venerdì e sabato si sono impossessati dei due cani.

Secondo il vicino i delinquenti sarebbero entrati in azione verso le 5 di mattina, quando gli animali avrebbero abbaiato con insistenza. Assieme a loro sono spariti anche i loro guinzagli. La donna, che abita in una laterale di via Rielta, è disperata ed è convinta si sia trattato di un furto su commissione. I beagle erano diventati i suoi inseparabili compagni in ogni momento della vita quotidiana. La loro assenza di punto in bianco costituisce un vuoto difficile da colmare. La donna chiede quindi ai responsabili del furto di mettersi una mano sul cuore e di riportare in qualche modo i cagnolini all'interno del loro giardino.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spariscono due beagle di Green Hill, la padrona: "Ladri, riportateli"

VeneziaToday è in caricamento