rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Mestre Zelarino / Via Don Federico Tosatto

Cerca di rubare una autoradio da Mediaworld, donna in manette

Il tentato furto giovedì all'interno del punto vendita mestrino. Una 25enne romena, con precedenti, aveva nascosto la merce sotto il giubbotto

Quell'autoradio deve esserle piaciuta davvero tanto. Al punto da cercare di impadronirsene senza pagare. Non era la prima volta che quella 25enne romena veniva sorpresa a taccheggiare qualcosa. L'ultima volta giovedì pomeriggio, quando è stata sorpresa all'interno del punto vendita "Mediaworld" di Mestre mentre cercava di andarsene con il prodotto sotto il giubbotto. Come se nulla fosse.

La giovane, con una forbicina, era riuscita ad asportare la placchetta anti-taccheggio e a prendersi l'apparecchio. Ma l'occhio vigile degli addetti alla sicurezza l'ha messa nei guai. Subito dopo aver fermato la finta cliente i responsabili del negozio hanno subito chiamato la polizia, intervenuta con una volante.

Per la 25enne quindi sono scattate le manette, anche in virtù del fatto che non era il primo furto che cercava di perpetrare. Dopo una notte passata al carcere femminile della Giudecca, la giovane è finita davanti al giudice per le indagini preliminari, che ha disposto una pena di 8 mesi di reclusione e 200 euro di multa. La donna è stata sottoposta a obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di rubare una autoradio da Mediaworld, donna in manette

VeneziaToday è in caricamento