rotate-mobile
Mestre

Non si presenta al lavoro, trovato morto in casa a 42 anni

È successo domenica mattina. Mattia Forcolin doveva entrare in servizio al Policlinico San Marco nell'ambito delle prestazioni fiduciarie in appalto

Aveva solo 42 anni Mattia Forcolin, l'operatore dei servizi fiduciari in appalto del Policlinico San Marco di Mestre, trovato senza vita in casa domenica. Doveva presentarsi in portineria dove, durante tutti i fine settimana, all'accoglienza si alternano alcuni collaboratori. Tuttavia non lo hanno visto arrivare e al cellulare non rispondeva nessuno. Forcolin, che vive a Mestre, aveva dato il numero dei genitori a qualche collega, così attraverso alcune chiamate i parenti avvisati sono andati a controllare a casa del figlio la mattina stessa. Non riuscendo a ottenere risposta neppure in presenza, si sono decisi a dare l'allarme.

Mattia giaceva all'interno della sua abitazione, ormai privo di coscienza. Il medico del Suem ne ha constatato la morte. Un infarto, in base ai primi accertamenti, con arresto cardiaco, quindi una scomparsa per cause apparentemente naturali in base alle prime verifiche. Viste però le buone condizioni di salute di cui Forcolin aveva sempre goduto e la giovane età, l'Ulss 3 ha disposto accertamenti diagnostici più specifici per non lasciare nulla al caso e dare risposte alla famiglia. Addolorati e sorpresi i colleghi e gli amici. Era un lavoratore stimato e ben voluto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si presenta al lavoro, trovato morto in casa a 42 anni

VeneziaToday è in caricamento