rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Viale San Marco

Pestata e derubata da baby-stalker per avere le sue scarpe di marca

L'aggressione, anticipata da post intimidatori su Facebook, domenica sera in viale San Marco. Vittima una 14enne nel mirino di una coetanea

Quattordicenne ma già violenta. Anzi, il suo è stato in tutto e per tutto un comportamento da baby-stalker. Come riportano i quotidiani locali, infatti, una adolescente mestrina domenica sera ha mandato all'ospedale una coetanea rea di avere scambiato la sua giacca con la propria una settimana prima uscendo dalla propria classe. Sarebbero seguiti post intimidatori su Facebook e minacce. Poi l'aggressione fisica. E quella che sembrava una scaramuccia destinata a chiudersi col tempo si è rivelata invece una questione ben più grossa.

Poco dopo le 21.30 di domenica, infatti, la giovane mentre stava camminando in viale San Marco, sarebbe stata avvicinata dalla rivale. Per poi essere malmenata. Schiaffi e graffi, a quanto pare. Sarebbe pure stata tirata per i capelli. Alla fine, per mettere in chiaro le gerarchie, la malcapitata sarebbe stata gettata a terra e derubata delle proprie scarpe Nike. Il tutto condito dalle minacce di non dire nulla a genitori e polizia.

La storia, invece, è uscita fuori. Perché il padre dopo aver visto i segni dell'aggressione sul volto della ragazza l'ha subito portata al pronto soccorso, e dall'ospedale è partita una segnalazione che ha interessato la questura. Sul posto una Volante della polizia, che ha raccolto la testimonianza dell'adolescente e segnalato la vicenda al magistrato di turno. Spetterà ora alla Procura dei minori valutare se aprire un fascicolo o meno nei confronti di chi ha perpetrato l'aggressione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestata e derubata da baby-stalker per avere le sue scarpe di marca

VeneziaToday è in caricamento