rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Corso del Popolo, 86

"Togliti da davanti", l'altro si alza e picchia il responsabile del negozio

L'aggressione lunedì mattina al money trasfer di corso del Popolo a Mestre. Il gestore è stato trasportato in ospedale in ambulanza dal 118

"Togliti da lì". Deve avere proferito più o meno queste parole il titolare del "Choice Money Trasfer" di corso del Popolo a Mestre lunedì mattina nei confronti di un cittadino di nazionalità marocchina che continuava a stazionare davanti alla vetrina dell'esercizio. Disturbando quindi l'attività del punto di riferimento di immigrati residenti in città per inviare i soldi in madrepatria.

Da subito gli animi si sono incendiati, e la diplomazia ha ceduto ben presto il campo alla violenza. Verso mezzogiorno, infatti, alcuni residenti hanno segnalato un grande trambusto in corrispondenza del money transfer, tra ambulanza e forze dell'ordine. Il marocchino infatti non avrebbe risposto in maniera gentile al titolare dell'esercizio, che a sua volta avrebbe condito il tutto con esternazioni decisamente colorite. A quel punto l'intruso si è alzato e si è piazzato di fronte al titolare, dopodiché l'ha colpito con un violento pugno alla testa, che ha fatto decisamente barcollare il suo interlocutore.

Il dolore era molto forte, tanto che sul posto è stata inviata un'ambulanza del 118 con a bordo i medici del Suem. Quest'ultimi si sono presi cura del ferito e l'hanno caricato a bordo del mezzo sanitario, per poi trasferirlo all'ospedale Dell'Angelo per gli accertamenti del caso. L'aggressore, invece, è stato preso in consegna dagli agenti della guardia di finanza, che l'hanno portato nei vicini uffici della sede delle fiamme gialle di corso del Popolo. Se la prognosi dovesse superare i venti giorni, la denuncia per lui scatterebbe in automatico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Togliti da davanti", l'altro si alza e picchia il responsabile del negozio

VeneziaToday è in caricamento