rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Mestre Zelarino / Via Don Enrico Tazzoli

Predoni a Zelarino, esce la mattina e gli svaligiano l'abitazione

Incursione con scasso in via Don Enrico Tazzoli, mercoledì mattina. I ladri se ne sono andati indisturbati con alcuni gioielli, sul posto le volanti della polizia

Entrano dentro casa in piena mattina, mentre il proprietario è assente. Hanno agito con relativa tranquillità, i predoni che mercoledì si sono introdotti in un'abitazione di via Don Enrico Tazzoli, tra l'ospedale dell'Angelo di Mestre e il Terraglio. Il colpo nell'arco di tempo tra le 9 e le 13, periodo in cui la casa è rimasta vuota.

I ladri sono riusciti a forzare una porta d'ingresso, dopodiché si sono messi alla ricerca di oggetti preziosi. La casa è stata messa completamente a soqquadro, finché i malviventi non hanno ottenuto ciò che cercavano, alcuni gioielli in oro che si sono intascati prima di guadagnare l'uscita e darsi alla fuga senza lasciare tracce.

Facile immaginare lo sconforto del proprietario di casa quando all'ora di pranzo è rientrato e ha trovato la porta aperta. All'interno tutto era sottosopra, mentre le ore successive sono state impiegate nella quantificazione della refurtiva: potrebbe rivelarsi un bottino piuttosto cospicuo. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predoni a Zelarino, esce la mattina e gli svaligiano l'abitazione

VeneziaToday è in caricamento