rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Mestre Campalto / Via Orlanda

Scontro tra furgone e motorino a San Giuliano, lo scooterista a terra

L'incidente è avvenuto venerdì mattina sulla rotonda che dà verso via Orlanda. Il ferito è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti

Schianto in rotonda venerdì mattina a San Giuliano, quando un furgoncino e uno scooter hanno impattato uno contro l'altro. Sembra che lo scontro abbia fatto finire a terra il conducente del mezzo a due ruote, che è stato quindi portato in ospedale per accertamenti.

BRUTTO COLPO – L'incidente sarebbe avvenuto poco prima delle 12, sulla rotonda che collega San Giuliano a via Martiri della Libertà e a via Orlanda, proprio di fronte al cancello del concessionario Bmw. Secondo una prima ricostruzione approssimativa sembrerebbe che lo scooter, un Piaggio Liberty nero, stesse entrando nella rotonda provenendo proprio da San Giuliano. Proprio in quel punto sarebbe avvenuto lo scontro con il furgone, un Fiat Scudo blu scuro. L'impatto avrebbe scagliato sull'asfalto il guidatore del motociclo. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale, per i rilievi di rito, e un'ambulanza che ha portato immediatamente il ferito all'ospedale per accertamenti, anche se le sue condizioni non sembrerebbero gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra furgone e motorino a San Giuliano, lo scooterista a terra

VeneziaToday è in caricamento