rotate-mobile
Attualità

Alessandro Borghese crea un piatto a tema Halloween per il suo ristorante di Venezia

Si chiama "Hocus Pocus", e potrà essere gustato fino al 6 novembre

Le tavolozze di colore si tingono di viola e arancione, tra le vetrine fanno capolino fantasmi e zombie e la zucca si prende la scena. Il ristorante AB - Il lusso della semplicità di Alessandro Borghese, a Palazzo Ca' Vendramin Calergi, fino al 6 novembre propone la ricetta speciale a tema Halloween "Hocus Pocus".

Il nuovo primo piatto firmato dallo chef più famoso del piccolo schermo è pronto a stupire i commensali. La nuova ricetta si compone di bottoncini di zucca e caffè mantecati al burro e salvia, con radicchio tardivo acidulato, tartufo nero e fondo d’oca.

Nuovo piatto Alessandro Borghese-2

Il ristorante

Unico nel suo genere, AB - Il lusso della semplicità dispone di ampio giardino sul Canal Grande, con accesso riservato anche dall'acqua. Nelle 5 sale ideate per offrire agli ospiti diverse esperienze di gusto trovano spazio il ristorante gourmet, il bistrot con pasticceria, il bar e la cantina dei vini. Una location che rispecchia la personalità di chef Borghese, e dimostra la sua passione anche per l’arte. Il locale, infatti, ha ospitato di recente la mostra "Shape", per regalare ai commensali l’appagamento della vista oltre che del gusto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Borghese crea un piatto a tema Halloween per il suo ristorante di Venezia

VeneziaToday è in caricamento